lunedì 6 agosto 2012

profumacassetti e gessetti alla lavanda

Anche io sono stata contagiata dal profumo della lavanda così ho creato queste confezioni con all'interno cuscinetti e gessetti di lavanda.......






ne avevo fatti tanti e di vari forme: orso, stella,body,caramella, cavalluccio e pesce.....


con tanti tipi di materiali lino, cotone, tessuto americano.....














ho usato anche la lana cardata che ci stava proprio bene per chiudere questi cuscinetti....









L'etichetta con scritto lavanda l'ho stampata a pc e poi ho aggiunto anche una timbrata con "fatto a mano"












I gessi sono stati fatti con la polvere e gli stampi opitec.....


















Scappo dai pupi che stanno facendo merenda.........sempre di corsa .......







5 commenti:

nina ha detto...

belli i colori e le forme, sento il profumo... baci

jerry ha detto...

Davvero bellissimi!!!!! Complimenti.... Bacetti JERRY

Irene ha detto...

....ciao Monica....che piacere contraccambiare la visita e scoprire cosa fai con le tue manine:-))))sei veramente brava...si respira creatività in questo blog...che come dice il titolo, che anche quello mi piace da impazzire, è per me un balsamo dell anima....a presto...
irene

Fairy Creativa ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti! Complimenti fai delle cose bellissime!!
Serena

Robi ha detto...

Bellissimo blog, mi unisco alle tue fans e ti faccio i complimenti per la tua bravura. Buona giornata