venerdì 17 febbraio 2012

contest di Buhbuhbutter







Mercoledi', la persona che si dedica a questo blog http://buhbuhbutter.blogspot.com/ ,vuole festeggiare il primo compleanno del suo blog...... così ha deciso di fare un candy particolare, postare una ricetta dove c'è come ingrediente il BURRO.  A dire il vero non uso molto burro ma ho due ricette che adoro, ma una di queste è lunghissima da postare ( panini con prosciutto crudo porro carote......sono fa vo lo si) quindi l'ho eliminata e ho usato l'altra....Muffin al cioccolato bianco e mele.
E' una ricetta che ho trovato in rete ma non chiedetemi dove perche' non lo so....penso da un sito straniero visto che per misurare le dosi si usa la tazza.

Muffin

-farina 00 1tazza 1\2
-burro 3 cucchiai
-mele 2 piccole
.cioccolato bianco q.b
-zucchero 1\2 tazza
-uovo 1
-lievito 1\2 bust
-latte 1\2 tazza

unite tutti gli ingredienti con le mele frullate poi scaldate il forno a 200° , mettete l'impasto nei pirottini e dopo 25 minuti ecco qua





4 commenti:

Buhbuhbutter ha detto...

Ciao Monica! Grazie, ma che bell'introduzione, sei stata carinissima! ^__^
Ricetta che proverò entro breve, io A-D-O-R-O i muffins! Bravissima, grazie della ricetta & in bocca al lupo per il contest! =)

Buhbuhbutter ha detto...

Ah, se potessi mettere il banner del Contest (con link al post del contest)sarebbe perfetto! Grazie! ;)

Donata Curtotti ha detto...

i dolci di mele sono i miei preferiti e questa ricettina sembra semplice e veloce!
Ti ringrazio per essere passata da me!
un abbraccio
Donata

Anonimo ha detto...

I like your blog very much and I became your new follower.

Greetings from Holland,
Esther