sabato 29 ottobre 2011

autunno....

Per partecipare al candy di Silva http://langolodisilva.blogspot.com/(fantastica creativa............vorrei essere tua sorella)si doveva fare un post sull'autunno con foto o altro che rappresentasse questa stagione....
ecco cosa si vede dalla finestra di casa mia.....qualche settimana fa....con la terra ancora da sistemare perchè il frumento è stato appena colto




Qui invece la terra è gia' arata ....si vede a sinistra...ma i colori sono favolosi





A me l'autunno piace molto (come la primavera del resto).....l'autunno ha un suo fascino: i colori, le foglie, il calore della famiglia quando si ritorna a casa dopo il lavoro....Ottobre per me è mese pieno di bei momenti, domani infatti sara' il mio 6°anniversario di matrimonio,poi 5 anni fa sempre in ottobre il battesimo del primogenito e 2 anni fa la nascita di Lorenzo(il secondo pargolo). Quest'anno pero' ci sono state cose brutte: l'addio al dolcissimo Simoncelli(a me piaceva un sacco) e l'alluvione dei giorni scorsi....la vita è fatta così cose belle e brutte....

1 commento:

dj1952 ha detto...

Io non capisco perfettamente tutto quello che hai detto. Vedo che hai postato la foto sul tuo sidebar. Grazie. Ma ho bisogno di un nome specifico di una carta come il tuo preferito. Altrimenti non si qualificherebbe per la redazione altri singolo die. Lo faccio per vedere che i miei seguaci stanno guardando il mio blog, e mi aiuta a vedere che tipo di schede di altri come. Non sto facendo solo per i complimenti. Spero che tu capisca questo, come sto avendo Google Translate fare la traduzione. Grazie, dj1952