martedì 22 giugno 2010

card per un'amica ...

Non sono bravissima a fare foto infatti molti dettagli di questa card non si notano, ma andiamo con ordine.

Una mia cara amica è un po' in crisi e tra un po' festeggia il compleanno. Non volevo fare la solita card con scritto buon compleanno ma qualcosa che la facesse sentire un po' meglio......magari la vicinanza di amici....che dite???






Cosi' ho colto l'occasione di partecipare alla sfida di one more scrap :

-ho usato carte nuove prese da impronte d'autore

-ho scritto con pennarello il sentiment.



Sia ben chiaro non vincero' mai!!! Amo mischiare e fare un po' di tutto con il materiale reperibile in casa perchè non sono fornitissima di cose scrap ancora....poi mi piace riciclare.....



Il fiore l'ho costruito con un nastro di un pacchetto regalo, il gambo e foglie con carta del fiorista, le antenne della farfalla con matita e 2 palline tolte da una maglietta che sarà destinata a diventare qualcosa altro.


il fiore


la farfalla





il bordo l'ho sporcato con il gessetto.


9 commenti:

*Katia* ha detto...

a me piace tanto la tua card ....
per quanto riguarda le ragazze di one more scrap
ti assicuro l'utilizzo di materiale di riciclo non è un problema!
ciao Katia!

Unknown ha detto...

E' UNA CARD BELLISSIMA, SI PERCEPISCE CHE E' PIENA DI SENTIMENTO, E' L'ISPIRAZIONE CHE VIENE DAL CUORE!

manifattive ha detto...

la card è azzeccata... la scritta a mano ci sta' a pennello...
mi pisce molto lo scrap...voglio provarci.... magari con le stoffe!
ciao!

nina ha detto...

Quante belle cose, quanto sentimento...
Se vuoi sapere come ho realizzato i sacchettini/segnalibro mandami una mail, non ho un tutorial ma qualche foto, sono semplicissimi... ninamonne@hotmail.it ciao ciao

lilith ha detto...

E' la prima volta che passo dal tuo blog ma lasciami dire che sei davvero brava: i materiali da riciclo spesso sono ancora più versatili di quelli comprati.
E bellissimo il fiore...come lo hai cosruito?

ciao

lilith

Ali marla ha detto...

stupenda questa, è piena di grazia!! e io son sempre a favore del riciclo ;)
grazie per aver partecipato ^_^

Enri ha detto...

molto molto dolce questa card e bellissima per quanto riguarda la realizzazione.grazie per aver partecipato :-)

Pia ha detto...

Molto ben riuscita la tua card! Bello lo sfondo e belli i particolari! Il "movente" rende tutto ancora più ricco di significato. Un saluto, ciaooo pia

Illy ha detto...

Bellissima card, adoro il fiore! e i colori!

Grazie per aver partecipato!